Lunedì, 26 Luglio 2021
Gossip

Thorsten Kaye innamorato di Barbara D’Urso: "Per lei volevo lasciare mia moglie"

Il nuovo interprete di Ridge nella soap opera 'Beautiful' ha ammesso il debole per la conduttrice di Mediaset: "Ho una cotta per quella donna" ha dichiarato in un'intervista a 'Novella 2000'

Thorsten Kaye innamorato di Barbara D’Urso su 'Novella 2000'

Dove non sono arrivate le melense Caroline, Brooke e Taylor, ovvero al cuore del personaggio maschile più lumacone delle soap televisive Ridge Forrester, è riuscita la verve esuberante di Barbara D'Urso, artefice di una conquista che dalle pagine di 'Novella 2000' ha il valore di una dichiarazione in grande stile.

Il confine tra realtà e fantasia è più che mai labile in questa vicenda che mescola la finzione televisiva di 'Beautiful' alla vita vera di uno dei suoi attori, Thorsten Kaye, novello interprete del ruolo che per anni ha avuto le fattezze del mascellone Ronn Moss e che adesso, giocandola sull'ironia, ammette che sì, a lui la Carmelita nostra piace e nemmeno tanto poco.

"Guardo molto la tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna" – Barbara D’Urso, ndr – "stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita" ha ammesso con candore il belloccio barbuto che, non pago delle già ardimentose affermazioni, si è spinto oltre e ha ammesso: "Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su…".

Tuttavia, nonostante il ripensamento, "ho ancora una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento" ha chiosato Kaye con una dichiarazione che spiazza per la sua straordinaria sincerità.

Quale eco abbia avuto sulla popolare conduttrice notoriamente single questo popò di affermazione non è dato sapere. Magari - chissà - che non inviti lo spasimante a 'Domenica Live' e a quel punto, tra sorrisi luminescenti e sguardi complici, altro che 'Beautiful'....  
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thorsten Kaye innamorato di Barbara D’Urso: "Per lei volevo lasciare mia moglie"

Today è in caricamento