rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Rihanna nuda ai Cfda Awards

La cantante si è presentata al premio dedicato alla moda con un abito super trasparente che lasciava poco all'immaginazione

Con o senza vestito non si sarebbe notata la differenza. Rihanna ha lasciato ben poco all'immaginazione all'annuale Cfda Awards (Council of Fashion Desingers of America, premio dedicato alla moda) al Lincoln Center in New York, presentandosi con un abito effetto vedo-non vedo.

 

La cantante ha sfoggiato un abito di nudo lungo, trasparentissimo e scintillante, scollato sulla schiena e con guanti, facendo vedere che non portava il reggiseno e mettendo in mostra il lato B. Il vestito, una creazione di Adam Selman con copricapo abbinato, era tempestato di 216mila cristalli Swarovski e Rihanna ha brillato tutta la sera sul tappeto rosso dell'evento catturando tutti i flash dei fotografi.

 

Per lei, però, non solo occhi puntati addosso. Si è aggiudicata anche il premio come Icona Fashion del 2014, un riconoscimento vinto in precedenza anche da Lady Gaga, Kate Moss, Nicole Kidman e Johnny Depp. Non c'è dubbio, il nudo va sempre di moda.

Rihanna nuda ai Cfda Awards

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna nuda ai Cfda Awards

Today è in caricamento