rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Rita Dalla Chiesa ricoverata per l'aria condizionata

La conduttrice in ospedale per un'infezione al pericardio provocata dall'eccessivo uso di climatizzatori

Brutta esperienza per Rita Dalla Chiesa che è stata ricoverata all'ospedale Cervello di Palermo a causa dell'aria condizionata. La popolare conduttrice è rimasta in ospedale 2 giorni per un'infezione al pericardio dovuta all'abuso di condizionatori.

Furiosa è pronta a denunciare i responsabili e intanto tuona dal suo profilo Facebook:" Allora, adesso chi mi risarcisce per quest’infezione da aria condizionata al pericardio, che mi ha fatto passare due giorni di grande paura all’ospedale Cervello di Palermo??? La nave da Na-Pa, dove in cabina non c’è la possibiltà di spegnerla? I treni ad alta velocità dove, il più delle volte, ti senti rispondere che non si può regolare? O tutte quelle teste di cavolo che ti sparano addosso aria gelata pure se entri infarmacia per una crema solare e ne esci ammalato??? Ognuno è libero di ammazzarsi come vuole. Ma io, questa volta, denuncio".

E in quanto a denunce Rita, si sa, è la regina incontrastata. Sarà proprio lei la protagonista della prossima udienza di Forum?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Dalla Chiesa ricoverata per l'aria condizionata

Today è in caricamento