Domenica, 13 Giugno 2021
Gossip

Silvia Rocca e le rivelazioni hot sul politico italiano

La modella si è trasferita in Australia, ma ai microfoni di Radio Club 91 si è tolta qualche sassolino dalla scarpa

Vive in Australia Silvia Rocca, dove lavora come deejay, ma sull'Italia e i suoi personaggi ha ancora molto da dire. La modella ha raccontato ai microfoni di Radio Club 91, durante la trasmissione "I Radioattivi", di una proposta "indecente" ricevuta da un politico italiano di cui non ha voluto svelare il nome, anche se ha dato tutti gli indizzi per riuscire a capire chi è.

"Sono stata a letto con un politico italiano. Il nome inizia con la F e finisce con la I, ma poi ha sposato un'altra. Fini? No comment. Magari è lui. Era pronto a raccomandarmi, solo che mi ha chiamato nel momento sbagliato".

Ne ha una per tutti Silvia Rocca: "Belen? E' un travestito fatto male, un metro e un tappo, meglio la Chiabotto. Garko? Ormai sembra la Ferilli". Per la sorella Stefania Rocca invece, a cui qualche tempo fa aveva dato della "raccomandata", ora soltanto parole di stima: "Ho detto che era raccomandata perché avevamo litigato. Stefania è bravissima e bellissima. Quando uno litiga dice le cose cattive".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Rocca e le rivelazioni hot sul politico italiano

Today è in caricamento