Martedì, 21 Settembre 2021
Gossip

Temptation Island, Sonia non torna con Gabriele e rifiuta la proposta di matrimonio

Le voci che vorrebbero un riavvicinamento tra i due sono del tutto infondate, come fa sapere la ragazza che racconta i dettagli del post reality

Chi pensava di rivedere insieme Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo dovrà mettersi l'anima in pace. Tra i due non c'è nessun ritorno di fiamma, anche se lui le sta provando davvero tutte per riconquistarla.

La coppia è scoppiata a "Temptation Island", dove Gabriele si è lasciato tentare dalla single Laura mandando in fumo la sua storia che durava da ben 9 anni. Un fuoco di paglia che è bruciato presto lasciando solo cenere e rimpianti nel cuore di Caiazzo che non ci ha pensato un attimo a tornare da Sonia, la quale però gli ha dato il definitivo benservito.

Da mesi non vivono più insieme, ma spesso vengono avvistati per le vie di Napoli facendo pensare a un riavvicinamento. Niente da fare. Come ha fatto sapere Sonia a Fanpage, infatti, tra loro c'è un rapporto esclusivamente professionale per via di un progetto avviato insieme tempo fa ed solo questo il motivo per cui continuano a frequentarsi. Lui, però, pentito del grande errore commesso nel lasciarla andare, sta tentando il tutto per tutto e le ha addirittura chiesto di sposarlo. Proposta rifiutata all'istante da Sonia che a tornare sui suoi passi non ci pensa proprio. Gabriele poteva pensarci prima... Si sa, ogni lasciata è persa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, Sonia non torna con Gabriele e rifiuta la proposta di matrimonio

Today è in caricamento