rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Tina Cipollari irriconoscibile su una vecchia foto

L'opinionista di "Uomini e Donne" posta su Instagram uno scatto di quando era giovane: standing ovation dei fan che la paragonano a Donatella Rettore

E' una Tina inedita quella apparsa su Instagram pochi giorni fa. L'opinionista di "Uomini e Donne" ha pubblicato una vecchia foto per stupire i fan, che sono rimasti davvero a bocca aperta.

I capelli biondissimi sono gli stessi di oggi, ma senza riccioli, lo sguardo intenso di chi sa quello che vuole anche, ma nel look la Cipollari si è completamente rinnovata. Nella foto Tina sfoggia un maglioncino di piume rosso che copre appena il seno e lascia intravedere un punto vita da urlo. L'opinionista non mostra solo qualche anno in meno, ma anche qualche taglia, anche se oggi i fan la apprezzano proprio per le sue forme burrose. 

Uno stile completamente diverso da quello con cui l'abbiamo conosciuta a "Uomini e Donne", ma il web ha è rimasto piacevolmente stupito dal passato di Tina Cipollari e in molti le hanno affibbiato una somiglianza con Donatella Rettore... Chissà se nella nuova stagione del talk di Maria De Filippi, che sta per ripartire, si esibirà a sorpresa cantando il "Kobra".

tina e rettore-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina Cipollari irriconoscibile su una vecchia foto

Today è in caricamento