rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Veleni

Emma Marrone contro i fan invadenti: "Violare la mia privacy non vi rende migliori"

Così la cantante salentina si è sfogata su Twitter contro coloro che usano appostarsi fuori casa sua

Il rapporto che Emma Marrone ha instaurato con migliaia di fan che la seguono entusiasti delle sue canzoni, della sua voce e anche e soprattutto del personaggio che è diventata negli anni è chiaramente autentico e schietto.

L'utilizzo dei social ha contribuito ad alimentare questo legame, spesso caratterizzato da qualche momento di conflitto che la cantante salentina ha tenuto a rendere pubblico con il suo stile, mai privo della consueta sincerità.

Stavolta il destinatario di un tweet lanciato dall'account ufficiale di Twitter è stato il manipolo di ammiratori topppo invadenti che spesso si apposta sotto casa sua per crearle non poco disagio.

"Va bene tutto, ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri! #rispetto #grazie" è stata la richiesta di Emma che così ha ribadito un concetto già espresso tempo fa, quando chiamò "bimbe minkia" coloro che la ritenevano una "stron*a" per il fastidio provato gli estenuanti appostamenti.

E con questo ennesimo sfogo sarà difficile che i diretti interessati non abbiamo recepito il messaggio, forte e chiaro più del solito. 


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone contro i fan invadenti: "Violare la mia privacy non vi rende migliori"

Today è in caricamento