Domenica, 25 Luglio 2021
Gossip

Veronica Maya è di nuovo mamma: è nata la piccola Katia Eleonora

Con un messaggio su Facebook la conduttrice ha annunciato la nascita della sua prima figlia femmina, arrivata dopo Riccardo Filippo e Tancredi Francesco

foto da Facebook

"Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia ed il privilegio di dare la vita... È la cosa più bella al mondo. Benvenuta Katia Eleonora": con questo messaggio su Facebook Veronica Maya ha annunciato la nascita della sua terzogenita, arrivata dopo i due maschietti Riccardo Filippo di 4 anni e Tancredi Francesco di 2. 

Dopo il lieto evento, dunque, la conduttrice avrà tutto il tempo di dedicarsi ai preparativi delle nozze con il padre dei suoi figli Marco Moraci che le aveva fatto la proposta di matrimonio in diretta tv nel salotto di Barbara D’Urso.

“Mi metto in ginocchio e ti chiedo se dopo questi bellissimi tre bimbi mi vuoi sposare” le aveva chiesto il compagno lo scorso settembre davanti a tutti e con un "grazie amore mio” la coppia aveva suggellato una promessa che adesso, dopo questa gioia, è davvero prossima alla sua realizzazione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Maya è di nuovo mamma: è nata la piccola Katia Eleonora

Today è in caricamento