rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Parata vip alla finale dei Mondiali

Tante le star in tribuna al Maracanà: Rihanna, Beckham, Pelè, Gisele Bündchen, tutti a tifare Germania e Argentina

Tribuna vip del Maracanà stracolma ieri per la finale dei Mondiali tra Germania e Argentina. La più scatenata, sicuramente, Rihanna. La ventiseienne cantante delle Barbados, che a fine partita ha festeggiato la vittoria della Germania alzandosi la maglietta in mezzo ai tifosi, ha postato su Twitter tanti selfie dallo stadio e cinguettato "Il giorno più bello della mia vita. Congratulazioni ai ragazzi tedeschi! Questa è stata l'esperienza più epica di tutta la mia vita! Ragazzi sono tanto orgogliosa di voi!".

Tante altre star, certamente più "sobrie", si sono divertite sugli spalti insieme a famiglie e amici. Anche l'attrice Sarah Hyland, la modella Gisele Bündchen, l'ex calciatore David Beckham, insieme ai figli Brooklyn, Romeo e Cruz, e il "nostro" Eros Ramazzotti con la moglie Marica Pellegrinelli, hanno seguito dal vivo la partita allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. L'attore Kellan Lutz ha scritto su Facebook: "Volevo visitare il Brasile da anni, finalmente le stelle si sono allineate e così mi sono ritrovato qui per la Coppa del Mondo FIFA! Insomma ho preso due piccioni con una fava!"

In tribuna anche Pelè (Rihanna si è fatta una foto anche con lui) che ha assistito divertito all'evento. Congratulazioni alla Germania, onore all'Argentina, ma oltre ai colori delle maglie, sugli spalti il denominatore comune della serata era la passione per il calcio e per un Mondiale che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino alla fine.

Parata vip al Maracanà per la finale dei Mondiali: le foto social

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parata vip alla finale dei Mondiali

Today è in caricamento