Martedì, 2 Marzo 2021

Missione compiuta per Alberto Mezzetti, cena a due con la d'Urso e bacio finale

Il vincitore del Grande Fratello, che non ha mai nascosto il suo debole per la conduttrice, è riuscito a realizzare il suo sogno

Alberto Mezzetti e Barbara d'Urso

Alberto Mezzetti ce l'ha fatta. Dopo un serrato corteggiamento, andato avanti per mesi a favore di telecamere, il vincitore del Grande Fratello ha avuto il suo appuntamento con Barbara d'Urso.

Alberto e Barbara d'Urso, il corteggiamento continua dopo il Gf: "Sono folgorato"

Una cena a due, tante chiacchiere, risate e alla fine anche un bacio, ma sulle guance. E' il tarzan di Viterbo a raccontare i dettagli della serata a DiPiù: "Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, lei invece con la sua guidata dal suo autista". Sul bacio, invece, ci va cauto: "Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia".

Lui comunque non si arrende: "Continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che 'il corteggiamento più è lungo e più e divertente'". Carmelita è avvisata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Missione compiuta per Alberto Mezzetti, cena a due con la d'Urso e bacio finale

Today è in caricamento