Mercoledì, 12 Maggio 2021

Alena Seredova sulla separazione da Buffon: "Che brutto epilogo, non deciso da me"

La modella ha ricordato il periodo più difficile della sua vita, quando ha visto sgretolarsi il suo matrimonio con l'ex portiere bianconero

Alena Seredova e Gigi Buffon

Non è stato semplice ricreare un equilibrio dopo la separazione, con due figli, e una nuova compagna accanto a lui, ma finalmente tra Alena Seredova e Gigi Buffon è tornato il sereno. Ripensando a quel periodo, però, la modella è ancora amareggiata.

"Fu un momento difficilissimo , ma non fu colpa mia - ha spiegato a Fuorigioco, sulla Gazzetta dello Sport - Che brutto epilogo, non deciso da me. Con il tempo il nostro rapporto è diventato maturo, per i figli si supera tutto. Auguro loro di realizzare ogni sogno e di essere felici, questo è ciò che conta".

Oltre al dolore per la fine del matrimonio, ad abbattere Alena fu anche tutta la pressione mediatica di quel periodo. "In certi casi la popolarità non aiuta - ha rivelato - avevo gli occhi puntati addosso e non volevo uscire. Avrei voluto piangere da sola, senza farmi notare. Fu un momento molto duro. I miei figli sono la vera forza. Provavo a fingere per non creare loro problemi, indossavo una sorta di maschera per recitare una parte. Una parte che poi diventò quasi naturale per superare quelle difficoltà". 

Ora è felice accanto ad Alessandro Nasi. Una favola moderna, a lieto fine.

Leggi qui tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alena Seredova sulla separazione da Buffon: "Che brutto epilogo, non deciso da me"

Today è in caricamento