rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Vip

Alex Belli e Delia Duran sognano di diventare genitori: i nomi? "Alex Jr e Pantera"

La coppia più discussa del Gf Vip adesso è più unita che mai e sogna di avere dei figli, anche se il percorso sarà lungo: dovranno fare affidamento sulla fecondazione assistita

Tra il mare e le isole delle Repubblica Domenicana, Alex Belli e Delia Duran hanno cerato di guarire le ferite del loro amore e di riniziare a guardare al futuro insieme. La coppia, diventata famosa al Grande Fratello Vip prima per il concetto di '"amore libero" e di conseguenza per il triangolo che si è formato con Soleil Sorge, adesso, sogna di costruire una famiglia.

Alex Belli e Delia Duran e il desiderio di avere un figlio o una figlia

Il loro continua ad essere un legame speciale, loro sono "una coppia diversa dalle altre" e solo chi ha voluto guardare al di là delle dinamiche televisive è stato in grado di capirli, questo almeno è il concetto che hanno ribadito nell'intervista al settimanale Chi. I loro progetti di coppia sono impegnativi, vogliono allargare il nucleo familiare, ma per farlo devono andare di pari passo con la fecondazione assistita: "Non è facile, ma alleggeriamo, nulla è impossibile", spiega Alex Belli che poi preannuncia la scelta dei nomi: "Pantera se è femmina".

A quanto pare per la scelta dei nomi Delia non è stata presa molto in considerazione perché durante l'intervista ha chiesto a Alex quando avrebbe deciso di chiamare la figlia "Pantera". Se invece i due dovessero aspettare un maschio si chiamerebbe Alex Jr "perché la mia dinastia, da egoriferito, deve continuare".

Dopo il Gf e il rapporto con Soleil Sorge

Con i compagni del Gf nessun contatto, "il reality è intrattenimento, ma non bisogna portarlo a casa", sottolinea l'attore. La chimica artistica avrebbe conquistato tutti e appena uscito dalla casa Belli sarebbe stato chiamato anche da Donatella Rettore che si sarebbe congratulata con lui per "il casino pazzesco" che ha scatenato nel reality, "io ho una canzone sulla chimica, spacchiamo" avrebbe detto la cantante all'attore. E parlando di chimica non poteva non essere trattato l'argomento Soleil Sorge: "Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. Resta un'amicizia e rifarei tutto, ma si è spenta la connessione. Oggi nella mia vita c'è solo Delia", ha concluso Belli.

Sotto le foto del servizio di Chi

alex-belli-delia-duran-chi

alex-belli-delia-duran-chi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Belli e Delia Duran sognano di diventare genitori: i nomi? "Alex Jr e Pantera"

Today è in caricamento