rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Gli attori di Mare Fuori contro la vittoria di Angelina Mango: i loro messaggi

Maria Esposito e Artem Tkachuk hanno espresso il loro disappunto per il secondo posto di Geolier

Non si arresta la polemica intorno al secondo posto di Geolier al Festival di Sanremo. La vittoria di Angelina Mango, con La noia, ha sconvolto i fan del rapper napoletano. Il televoto, con il 60% di voti, vedeva come vincitore Geolier, ma le preferenze della Sala Stampa hanno ribaltato il risultato portando Angelina al 73%. Sui social si è scatenata una vera e propria rivolta colpa anche del caos televoto con tanto di voti che, per colpa dell'enorme quantità di sms ricevuti, non sono andati a buon fine. Motivo per il quale il Codacons ha già dichiarato di è pronto a chiedere l'annullamento della classifica se gli accertamenti dovessero confermare delle irregolarità.

Tra i molti fan del rapper anche alcuni degli attori di Mare Fuori. Oltre a tifare per Geolier Maria Esposito (Rosa Ricci) e Artem Tkachuk (Pino) hanno espresso il loro stupore e dispiacere per la vittoria di Mango. Esposito dopo il verdetto ha pubblicato una storia con scritto "60%", ovvero il dato del televoto sottolineando così chi avrebbe dovuto vincere.

Artem, invece, ha ricondiviso il post del giornalista Gabriele Parpiglia in cui chiedeva l'intervento del Codacons a rivedere il sistema di votazione: "Adesso come avete avuto il coraggio di dire a Geolier se avesse rubato, fate la stessa domanda ad Angelina Mango". L'attore ha anche pubblicato un video in cui si vedono i fan che affollano la strada sotto la casa del secondo classificato con questo commento: "Voce 'e popolo voce 'e Dio". I due attori hanno anche recitato nell'ultimo videoclip di Geolier, “I p’ me tu p’ te”.

I fan in strada per Geolier e il commento di Artem-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli attori di Mare Fuori contro la vittoria di Angelina Mango: i loro messaggi

Today è in caricamento