rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Vip

Asia Argento: ''Sono una madre sola, con i padri che non aiutano"

Intervistata da Quotidiano.net, l'attrice racconta la sua vita da mamma single alle prese con i figli Anna Lou, 16 anni e Nicola Giovanni, 8, avuti rispettivamente dal cantante Morgan e dal regista Michele Civetta, suo ex marito

E' una Asia Argento in versione mamma quella che si racconta nell'ultima intervista rilasciata a Quotidiano.net. L'attrice, figlia del regista horror Dario, confida la sua vita alle prese Anna Lou, 16 anni e Nicola Giovanni, 8, avuti rispettivamente dal cantante Morgan e dal regista Michele Civetta, suo ex marito. 

Personaggio trasgressivo nell'immaginario collettivo, quando è con i figli si trasforma in una chioccia. "Mi alzo la mattina alle sette, porto i figli a scuola, faccio ginnastica e faccio la spesa, tutto qui: altro che trasgressione", confida. Le sue sono giornate da madre single: "Sì: sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità". Le parole suonano un po' come uno sfogo. Morgan si occupa di Lou? "Macché, lasciamo perdere - sbotta - E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole". 

Dopo un passato sentimentale turbolento, oggi accanto a lei c'è lo chef newyorkese Anthony Bourdain, a cui è legata da alcuni mesi: "Con Anthony sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento: ''Sono una madre sola, con i padri che non aiutano"

Today è in caricamento