rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Beatrice Valli al pronto soccorso con la figlia: "Un grande spavento"

Attimi di paura per Marco Fantini e la moglie

Una domenica di preoccupazione e ansia per Beatrice Valli e Marco Fantini. I due genitori hanno dovuto portare la figlia Azzurra, 3 anni, al pronto soccorso. La motivazione e i successivi aggiornamento sono stati dati tramite Instagram da Beatrice. Momenti di grande apprensione per l'influencer e il marito che erano visibilmente preoccupati.

La bambina aveva, per sbaglio, ingerito una moneta, la piccola che era il bagno con la mamma era costantemente sotto il controllo materno e proprio per questo motivo Valli se n'è subito accorta. Per fortuna nulla di grave, la moneta non era finita nelle vie respiratorie e quindi quando sono tornati a casa hanno dato aggiornamenti positivi sulla salute di Azzurra: "Siamo andati al pronto soccorso perché Azzurra ha ingerito una monetina, adesso siamo tornati ed eccoci qui. Menomale che la monetina è stata ingoiata ed è andata nell’intestino quindi dovrebbe uscire nei prossimi due giorni. Abbiamo preso un grande spavento".

Beatrice ha poi spiegato com'è successo: "Azzurra era con me in bagno e ci stavamo preparando per andare a pranzo. Lei stava giocando con una borsetta mia dove c’erano alcune monetine e delle carte. Mentre si buttava addosso questa borsettina aveva la bocca aperta e subito le è andata a finire la monetina in gola. Per fortuna era un soldino molto piccolo e non si è incastrato ma è andato subito giù". Nulla di preoccupante, ma sicuramente un grande spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Valli al pronto soccorso con la figlia: "Un grande spavento"

Today è in caricamento