Mercoledì, 22 Settembre 2021
Vip

Amici Celebrities, Chiara Giordano riapre il capitolo Raoul Bova: "Provavo vergogna"

La danza l'ha aiutata nel momento più difficile della sua vita, quando nel 2013 si separò dal marito dopo 13 anni di matrimonio e due figli

(Nel video sopra Chiara Giordano ad 'Amici Celebrities')

Per Chiara Giordano la danza non è solo una passione, ma qualcosa a cui deve dire grazie. Si capisce da come sorride quando balla ed è lei stessa a raccontarlo durante la prima puntata di 'Amici Celebrities': "Ero in un periodo molto particolare della mia vita, ero molto esposta. La mia vita era stata buttata in piazza e stavo soffrendo molto. Cercavo un posto dove nascondermi".

Così ha iniziato a ballare, nel 2013, quando finì il matrimonio con Raoul Bova, dopo 13 anni e due figli. "Provavo un grande sentimento di vergogna, non mi piacevo più - ha rivelato ancora -. Mi guardavo e dicevo 'hai fatto un casino', guardavo i miei figli e pensavo 'hai sbagliato tutto'. Che poi non era colpa mia, però quando ci si sposa, ci si sposa in due e poi invece non lo si salva, né in uno né in tre".

Ha ricominciato da se stessa e proprio in lei ha trovato la forza per rialzarsi: "La moglie giusta, la mamma perfetta: mi sono sempre messa in secondo piano. Con il ballo no. Ora ci sono io. Prima invece pensavo che ci fosse qualcuno più importante di me e quindi dovevo dedicarmi all'altra persona per aiutarla a realizzarsi. C'era una grande parte di persone che avrebbe preferito avere la bestia, che andava in giro a fare male a tutti, io invece ho tirato fuori la ballerina". La danza, nel suo caso, ha fatto un bel miracolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici Celebrities, Chiara Giordano riapre il capitolo Raoul Bova: "Provavo vergogna"

Today è in caricamento