Coronavirus, Gabriella Pession bloccata a Los Angeles: "Qui la situazione è controversa" (VIDEO)

L'attrice ha inviato un videomessaggio a 'Verissimo' in cui racconta il motivo per il quale si trova in America assieme al figlio

(nel video sopra il messaggio inviato da Gabriella Pession a Verissimo)

Gabriella Pession è a Los Angeles dove è rimasta bloccata a causa del Coronavirus. Dagli States ha inviato un videomessaggio al programma di Canale 5 'Verissimo' per raccontare la situazione oltreoceano precisando che si trova lì per aver raggiunto, insieme al figlio, il marito Richard Flood impegnato sul set della famosa serie tv 'Grey's Anatomy' e non per un viaggio di svago. Flood è infatti uno dei personaggi della 16esima stagione del medical drama in cui interpreta il ruolo di un pediatra, il dottor Hayes.

Il videomessaggio di Gabriella Pession

“Mi trovo qui da due mesi. - ha raccontato la Pession nel video trasmesso durante la puntata di Verissimo andata in onda sabato 4 aprile - Eravamo venuti io e mio figlio per stare un paio di settimane a febbraio, per venire a trovare il papà che si trova sul set di Grey’s Anatomy e siamo rimasti bloccati qui per l’emergenza Coronavirus in Italia. Il Coronavirus è arrivato anche qui, ed è arrivato in maniera importante”.  

"È una situazione di limbo"

“Noi siamo in casa, in isolamento da due settimane. La situazione qui in America è controversa" ha affermato la Pession facendo riferimento al fatto che si ignora il numero reale dei contagi. “È una situazione di limbo, in questo momento vorrei stare in Italia. Per quanto possa essere paradossale, il fatto di essere lontani da casa in un momento di emergenza è davvero difficile. Voglio ringraziare i medici e gli infermieri che in questo momento sono in prima linea per salvare vite. Siete dei supereroi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Test sierologici, solo 1 su 4 finora ha detto sì: "Se ricevete una chiamata da questo numero rispondete"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento