rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Il re dei tronisti Costantino deve tutto a Costanzo”: “Mi avrebbe venduto a tranci”

In una recente intervista, lo storico modello ha parlato del suo passato alla corte De Filippi - Costanzo esprimendo parole di gratitudine nei confronti del conduttore venuto a mancare nel febbraio scorso

Con Costantino Vitagliano è partita la "saga" dei troni. Il suo percorso all'interno di Uomini e donne ha fatto la storica e solo lui sa quante porte gli sono state spalancate grazie alla popolarità, all'esposizione mediatica avuta dopo la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi e conseguentemente ai vari format condotti da Costanzo.

"Gli devo tutto”, ammette l'ex tronista, oggi 48enne, parlando di Maurizio Costanzo. "Disse che mi avrebbe venduto a tranci - continua - Ho fatto parte della famiglia di Costanzo per più di dieci anni. Ho lavorato con loro per molti programmi tv, Maurizio scrisse il mio film e poi Buona Domenica". Il celebre conduttore aveva infatti capito il potenziale che Costantino aveva, e portarlo in tv significava ascolti garantiti.

"Costanzo che mi ha insegnato a stare in televisione", sottolinea il re dei tronisti che oggi è pronto a tornare sul piccolo schermo: “Mi vedrete a maggio con un programma registrato per la Rai. E' stato un regalo, l'ultimo regalo, di Costanzo perché molti autori sono nati proprio grazie al grande Maurizio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il re dei tronisti Costantino deve tutto a Costanzo”: “Mi avrebbe venduto a tranci”

Today è in caricamento