Martedì, 18 Maggio 2021

Diletta Leotta festeggia il suo Daniele: compleanno di coppia in quarantena

La conduttrice e il pugile si frequentano dalla scorsa estate

Diletta Leotta, 29 anni, e Daniele Scardina, 28 (Crediti foto Instagram)

Ormai è ufficiale. Niente più tentativi di fuga dai fotografi, né interviste in cui glissare le domande. Diletta Leotta, 29 anni, e Daniele Scardina, 28, sono una coppia e non fanno niente per nascondere il loro amore. L'ultimo esempio ieri pomeriggio, quando entrambi hanno pubblicato uno scatto "a due" per celebrare il compleanno del pugile. 

La conduttrice e il campione sportivo si sono immortalati in un abbraccio. Di fronte a loro una torta alle fragole e tanti palloncini azzurri. Alle spalle il quartiere Citylife di Milano, che lascia intendere che i due stanno trascorrendo insieme questa quarantena. Le immagini parlano da sole: non si tratta più di un flirt estivo, ma di una relazione importante. 

La storia tra Diletta Leotta e Daniele Scardina

Leotta e Scardina sono stati fotografati per la prima volta insieme quest'estate, durante una vacanza. Nei mesi successivi hanno provato a 'depistare' le riviste di cronaca rosa, rispondendo in modo vago alle domande sulla loro vita privata, ma poi, una volta che si sono resi conto della solidità del rapporto, hanno gridato la loro gioia. “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”, ha raccontato qualche settimana fa Daniele. Leotta, del resto, aveva appena ufficializzato l'addio a Matteo Mammì, dirigente Sky a cui è stata legata per diversi anni. 

leotta scardina-3

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta festeggia il suo Daniele: compleanno di coppia in quarantena

Today è in caricamento