rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Elisa Isoardi: "Con un politico mai più. Adesso sono single e felice"

La conduttrice, che per tre anni è stata fidanzata con Matteo Salvini, da settembre condurrà Linea Verde Life

Elisa Isoardi torna in tv con Linea Verde Life dal 16 settembre, alle 12:20 su Rai1, parlerà di cambiamento climatico e offrirà spunti per una corretta transizione ecologica da applicare ogni giorno. Un ritorno che la conduttrice ha atteso molto e che ha sperato. I suoi desideri finalmente sono stati esauditi, ma questo cambio lavorativo va di pari passo con quello emotivo e sentimentale: Isoardi infatti è impegnata anche in una transizione personale.

Al momento è felicemente single e una relazione con un politico è da escludere racconta al settimanale Chi, alla domanda se mai si rifidanzerebbe con un esponente del governo infatti risponde "Ah, meglio di no. Mi interessano comunque le persone intelligenti, non le categorie. Sono in pace con me stessa. Sono qui al mare con amici e tanto amore. Metterci pure un uomo sarebbe tanta roba". Isoardi è stata fidanzata con Matteo Salvini per tre anni dal 2015 al 2018, la loro relazione è stata molto chiacchierata e se lei adesso pensa solo alla carriera lui invece ha trovato l'amore tra le braccia di Francesca Verdini.

In merito all'uso dei social e al mostrare la sua vita privata su di essi, su Instagram aveva condiviso alcuni momenti della sua storia con Salvini, Isoardi è come se avesse imparato la lezione: "A 40 anni ho cambiato radicalmente il modo in cui uso i canali social. Mostrerò me stessa e il mio lavoro, ma non farò più l'errore di mostrare il mio lato più privato, con i miei affetti. Non nasconderò nulla del mio lavoro. Ma tutto della mia vita affettiva". Ora è single ed è felice: "Quest'anno mi sono dedicata a me stessa e al mio lavoro. Ho compiuto 40 anni e sono molto concentrata su quello che devo fare. Anzi, diciamo che punto tutto sul lavoro adesso. La vita sentimentale è una cosa che arriva o non arriva, non puoi avere delle ricette precise. D'altra parte io sono sempre stata molto indipendente. Mi mantengo da sola fin da quando avevo 16 anni".

Una delle sue grandi passioni è la cucina e per questo motivo non poteva mancare uno spazio nel programma dedicato proprio alla cucina "sostenibile e antispreco. L'obiettivo è di insegnare alla gente a non sprecare il cibo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi: "Con un politico mai più. Adesso sono single e felice"

Today è in caricamento