Sabato, 27 Febbraio 2021

Federica Pellegrini festeggia 30 anni a Jesolo: pool party e cena con famiglia e amici

La campionessa di nuoto ha festeggiato questo importante traguardo con le persone a lei più care. Presenti anche volti noti del mondo dello sport

Federica Pellegrini, 30 anni, foto Instagram @kikkafede88

Federica Pellegrini spegne 30 candeline

Federica Pellegrini ha compiuto 30 anni lo scorso 5 agosto e li ha festeggiati alla grande - anche se con 20 giorni di ritardo - insieme alla famiglia e gli amici più cari, a Jesolo (Venezia). La campionessa di nuoto ha scelto di organizzare un pool party con dress code "total white". Tutti vestiti di bianco insomma, festeggiata compresa.

Postando una foto circondata da palloncini colorati, con tanto di hashtag #30suonati, una Federica Pellegrini raggiante ha dato il via ai festeggiamenti sui social network. Nel pomeriggio la festa si è svolta nella piscina dell’Hotel Adlon di Jesolo, con un tripudio di costumi bianchi e di fenicotteri e unicorni gonfiabili. La sera festeggiata e invitati si sono spostati al Terrazzammare di Jesolo per una cena elegante (anche questa total white).

Federica Pellegrini, gli invitati alla festa dei 30 anni

Federica Pellegrini ha voluto festeggiare, in primis, con la sua famiglia alla quale è legatissima, poi con gli amici più cari. Pochi, invece, i volti noti invitati al party. Presenti, però, il presidente del Coni Giovanni Malagò, i colleghi Simone Quadrella e Piero Codia, la pattinatrice su ghiaccio Valentina Marchei, il campione di beach volley Daniele Lupo e, ovviamente, l'allenatore della nuotatrice Matteo Giunta. A sorpresa, al party in bianco, è arrivato anche il grande Alberto Tomba.

Trent’anni di grandi successi e di grandi conquiste che Federica Pellegrini ha voluto festeggiare alla grande. Prossimo traguardo? Tokyo 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini festeggia 30 anni a Jesolo: pool party e cena con famiglia e amici

Today è in caricamento