Venerdì, 7 Maggio 2021

Georgina Rodriguez, gaffe sul red carpet a Venezia: dal tailleur spunta il cartellino

Una dimenticanza che non è sfuggita ai fotografi, ma soprattutto agli 'opinionisti del web' che si stanno scatenanto con i commenti sui social

Georgina Rodriguez

Dimenticanza o vestito da restituire in boutique? Perché c'è anche chi ha insinuato questo davanti alle foto di Georgina Rodriguez sul red carpet del Festival di Venezia. L'influencer argentina, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è sbarcata al Lido - arrivata con il suo jet privato - per partecipare alla premiere di 'The Human Voice', il cortometraggio di Pedro Almodovar, ma il primo photocall non è stato proprio un successo. Ai fotografi, infatti, non è sfuggito un particolare che ora sta facendo il giro del web: il cartellino attaccato alla giacca del tailleur bianco che sfoggiava.

Immortalata e data in pasto ai social, la targhetta dello scandalo fa schizzare Georgina in cima ai trend topic, facendole guadagnare il titolo di 'più chiacchierata dei social' in questo primo fine settimana di settembre. "Sicuro raga ha ordinato su Zalando ci fa un'uscita e restituisce nei 100 giorni" commenta uno tra i più maliziosi, ma il dibattito si infiamma tra i sostenitori della modella e chi, invece, non apprezza, bollandola come "volgare". Non mancano, poi, i soliti commenti sugli outsider, che come ogni anno propongono il solito disco rotto: "Cosa c'entra con il cinema?". Un grande classico.

Chi è Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è nata a Buenos Aires il 27 gennaio 1994. Figlia di un ex allenatore di calcio scomparso lo scorso anno, Gerogina è cresciuta a Jaca, città nel Nord-Est della Spagna e prima di diventare modella, ha studiato danza e inglese a Londra, ha lavorato come cameriera, ragazza alla pari e commessa nelle boutique di Prada e Gucci a Madrid. Oggi è una seguitissima influencer che su Instagram vanta quasi 16 milioni di follower. Dal 2016 Georgina Rodriguez è legata al campione della Juventus Cristiano Ronaldo, conosciuto durante un evento di Dolce & Gabbana. I due sono genitori di Alana Martina, nata nel 2017, ultima arrivata della famiglia che conta anche i gemelli Eva Maria e Matteo e Cristiano Jr, figli che Ronaldo ha avuto in precedenza con maternità surrogata. Negli ultimi giorni sono circolate insistenti le voci di un matrimonio celebrato in gran segreto qualche mese fa, ma la coppia non ha mai ufficializzato i rumors.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Georgina Rodriguez, gaffe sul red carpet a Venezia: dal tailleur spunta il cartellino

Today è in caricamento