rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
lo sfogo sui social

La macchina di Guendalina Tavassi ditrutta dai vandali

L'ex gieffina mostra le immagini tra le storie Instagram

Gli specchietti laterali distrutti e la carrozzeria danneggiata. I vandali si sono accaniti sulla macchina di Guendalina Tavassi, che appena l'ha trovata in quello stato ha subito condiviso le immagini su Instagram: "Se pensavate di farmi un dispetto non avete capito un ca***" tuona, sfogandosi per quanto accaduto.

L'ex gieffina è rimasta incredula davanti all'auto: "E' tutta rotta, vi siete divertiti? A voi gli specchi vi servono perché siete brutti come l'invidia e la cattiveria. Che poi per fare questa cosa si saranno pure fatti male - continua a sfogarsi con i follower - Avranno sprecato tempo, rabbia, sono venuti qui apposta". Guendalina pensa che i responsabili non abbiano scelto un'auto a caso e questo la lascia ancora più perplessa: "Chissà chi sarà stato. Di solito mi vogliono tutti bene, mi lasciano fiori e bigliettini. Chissà chi può aver fatto una cosa del genere".

Caos su Guendalina Tavassi: "Il nuovo fidanzato è un amico dell'ex marito"

Una volta buttata fuori tutta la rabbia, Guendalina Tavassi prova a guardare oltre e lancia una frecciata a chi ha danneggiato la sua macchina: "Il sorriso e la felicità darà sempre fastidio a tutti. A me hai fatto perdere solo tempo e soldi, tu evidentemente di tempo, cattiveria e soldi ne avevi da sprecare".

Le immagini dell'auto vandalizzata

guendalina tavassi auto-2

guendalina tavassi auto 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La macchina di Guendalina Tavassi ditrutta dai vandali

Today è in caricamento