Giovedì, 23 Settembre 2021
Vip

Isola, Andrea Marcaccini denunciato dall'ex: "Mi ha picchiato"

La top model Daniela De Jesus accusa il modello, tra i naufraghi di questa edizione del reality, di violenza e stalking

Difficile la vita da naufrago, non solo per le condizioni difficili in cui si è costretti a vivere in Honduras, ma anche perché nel frattempo, in Italia, c'è sempre qualcuno pronto a fare rivelazioni scottanti e a tirare fuori scheletri nell'armadio. E in questa edizione, iniziata da appena due giorni, c'è già il primo scandalo.

Daniela De Jesus, ex fidanzata di Andrea Marcaccini, ha rivelato al settimanale Chi di aver denunciato a luglio il modello per violenza privata, stalking e lesioni. Le indagini della Procura sono in corso e per il momento non ci sono provvedimenti contro Marcaccini.

"La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata", ha raccontato la top model 21enne. I fatti risalgono a giugno: una sera, a casa, i due litigano e il futuro naufrago "le blocca le braccia - così si legge nella denuncia - e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto". La ragazza racconta di essere riuscita a chiudersi in un'altra camera e, il mattino dopo, di essere andata al pronto soccorso accompagnata da lui. 

Dichiarazioni pesanti a cui Marcaccini non può rispondere, a meno che la produzione dell'Isola non decida di metterlo al corrente di tutto. "Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell'Isola - ha spiegato infine la sua ex - ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Andrea Marcaccini denunciato dall'ex: "Mi ha picchiato"

Today è in caricamento