rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Vip

Jeremias Rodriguez verso il trono di "Uomini e donne"

Dopo aver rifiutato in passato l'invito di Maria De Filippi, il fratello di Belen è pronto a tornare sui suoi passi. La storia con Sara Battisti sarebbe di nuovo in crisi

A Jeremias Rodriguez si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo. Fumantino e divisivo quanto basta, il fratello di Belen è stato uno dei concorrenti più chiacchierati del "Gf Vip", ed oggi sarebbe pronto ad una nuova avventura, quella a "Uomini e donne", dove potrebbe vestire i panni di tronista. Un'ambizione che mette in discussione il fidanzamento ufficiale con Sara Battisti.

Il fratello di Belen infatti, ospite di "Casa Signorini", il format condotto da Alfonso Signorini e trasmesso sulla web tv di 361 Magazine, ha lasciato intendere di aver ricevuto anche in passato la proposta di sedere sullo scranno più ambito della tv: "Io sul trono? Ho sempre detto di no. Però adesso… prima devo essere single" ha risposto al direttore di Chi. Che ne è, dunque, della sua Sara? "E’ complicata la situazione  […] Un po’ di problemi […] vediamo…", precisa. Le parole lasciano intendere che la relazione con la bella assistente alle vendite, da sempre burrascosa, sia nuovamente in crisi, a sei mesi dal principio.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeremias Rodriguez verso il trono di "Uomini e donne"

Today è in caricamento