rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

"Lazza si è montato la testa". Dure critiche contro il rapper appoggiate da Lucarelli: il botta e risposta

Un cinguettio scritto su Twitter ha dato il via ad un botta e risposta tra l'artista e alcuni utenti tra cui la giornalista

"Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno", tutto è partito da questo tweet in cui, spiegherà in seguito Lazza, stava "giocando" e che quindi aveva un fine goliardico e non di superiorità come in molti gli hanno scritto. Tra i commentatori anche Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha scritto "Lazza il fenomeno". Osservazione che a sua volta ha creato un nuovo gruppo di commenti che hanno innescato un botta e risposta tra la giornalista e il rapper.

"Mi spiace che sia stato preso tutto così seriamente, io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania. Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c’è mezza volta che mi hai nominato. Grazie per il fenomeno", ha replicato Lazza a Lucarelli che a sua volta con un "Prego!" ha messo fine al confronto.

A corredo del tweet di Lucarelli degli screen nei quali si possono leggere alcuni cinguettii che il cantante, arrivato secondo a Sanremo, e alcuni utenti si sono scambiati in cui è evidente che le sue parole non fossero state prese come un gioco. "O fra qualche anno lavorerai in quel bar", gli scrive un ragazzo e Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, ha quindi ribattuto: "Magari sarò il proprietario del bar e ti starò stipendiando". "Ma anche meno vita" continua una ragazza e "Su*a" è la replica del cantante alla quale l'utente reagisce così: "Tesoro ma di nuovo anche meno non ti ho neanche insultato e mi rispondi con su*a, che hai 15 anni? E mi stavi anche simpatico". "Su*a mica è un insulto, è un verbo" ha controbattuto il rapper.

I tweet tra Lucarelli e Lazza-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lazza si è montato la testa". Dure critiche contro il rapper appoggiate da Lucarelli: il botta e risposta

Today è in caricamento