Domenica, 7 Marzo 2021

Mara Venier e Simona Ventura, pace fatta dopo l’aggressione a Niccolò Bettarini

“Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare un segnale di affetto”, ha detto la conduttrice a proposito del post mandato alla collega poche ore dopo l’aggressione al figlio Niccolò

Mara Venier

E’ un’estate molto intensa questa per Mara Venier, alle prese con i preparativi e anche con una bella dose di emozione per il suo ritorno in Rai alla guida di un programma storico come ‘Domenica In’.

Per l’occasione la “zia” della tv italiana ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in edicola in questa settimana, durante la quale ha parlato non solo del suo nuovo incarico, ma anche dell’amicizia con la concorrente professionale Barbara d’Urso e del rapporto con Simona Ventura, segnato dal gesto di affetto dopo il ferimento del figlio Niccolò che ha disteso il rapporto tra le due “parenti”.

Mara Venier sul post per Simona Ventura: “Un segnale di affetto venuto di getto”

Poche ore dopo l’accoltellamento di Niccolò Bettarini, avvenuto all’alba del 1° luglio, Mara Venier ha pubblicato un messaggio di affetto nei confronti della collega e dell’ex marito. Il gesto è arrivato in un momento in cui Mara e Simona sembravano particolarmente distanti: le due, infatti, oltre a essere colleghe sono anche "parenti" e il loro rapporto spesso è stato oggetto di attenzioni perché piuttosto altalenante.

Rispetto al post affettuoso scritto in un’occasione così difficile, Mara Venier ha sottolineato l’importanza di soprassedere davanti a situazioni così difficili: “Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare un segnale di affetto. A me è venuto di getto, senza pensarci. Fine dell’argomento”, ha commentato Mara Venier, moglie di Nicola Carraro che è padre di Gerò, compagno di Simona Ventura.

Bettarini accoltellato, Mara Venier vicina a Simona Ventura: "Forza Niccolò"

Mara Venier:  “Dicevano che sono vecchia, il mio ritorno in tv è una rivincita”

Mara Venier ha poi commentato ancora il suo imminente nuovo impegno professionale.

Per lei il nuovo incarico che da settembre le consentirà di entrare ogni domenica a nelle case degli italiani, costituisce una sorta di riscatto: “Questa è una rivincita che riguarda tutte le donne già grandi. Perché io sono stata voluta, corteggiata dopo la profonda ferita che aveva segnato la fine del mio rapporto con la Rai. Hanno usato la parola “rottamata”… Mi hanno dato della “vecchia”, per loro bisognava innovare…".

Mara Venier a "Domenica In", la reazione di Maria De Filippi

A Oggi, Mara Venier ha anche anticipato che nel suo programma “allegro, spensierato, divertente ma con momenti di riflessione con le mie interviste” tornerà “il gioco del cruciverba, un omaggio a Boncompagni” e ha negato che alla trasmissione collaborerà Renzo Arbore (“Magari!”, il commento.

Mara Venier e la sfida con l’amica Barbara d’Urso

Mara Venier nella fascia domenicale di Rai Uno, avrà come competitor l’amica Barbara d’Urso, con la quale assicura non ci sarà alcuna rivalità. “Siamo troppo legate e troppo intelligenti per cadere in trappole… Barbara mi ripete sempre: ‘Mi devo fidanzare, mi devo fidanzare’, io le ho presentato un po’ di amici…”. Più amiche di così…

"Sei fidanzata con Alberto?": Mara Venier gela la d'Urso all'evento. Lei replica "a tono"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier e Simona Ventura, pace fatta dopo l’aggressione a Niccolò Bettarini

Today è in caricamento