Martedì, 20 Aprile 2021

Belen inseparabile da Mattia Ferrari, l'art director più ambito della moda

La showgirl argentina trascorre con lui gran parte del suo tempo. I due condividono lavoro e tempo libero

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari, foto @Instagram

Per fortuna ci sono gli amici a sostenere Belen Rodriguez in questo momento difficile. La separazione da Stefano De Martino è stata una doccia gelata, ma la showgirl volta pagina e grazie a loro è più semplice ritrovare ogni giorno il sorriso.

Tra le amicizie di Belen c'è una 'new entry' balzata in cima alla lista: Mattia Ferrari. E' con lui che la bella argentina trascorre gran parte del suo tempo, come l'ultimo weekend nella sua villa di Vicenza. Con loro, ovviamente, anche Santiago, legatissimo a Mattia. Da giorni Ferrari è onnipresente nelle storie Instagram della Rodriguez, dai pomeriggi di lavoro alle serate di relax in casa, ma chi è il nuovo inseparabile amico di Belù?

Mattia Ferrarri, 28enne di Venezia, è un art director ambitissimo nel mondo della moda che vanta collaborazioni con brand di prestigio come Chopard, Bulgari, Ermanno Scervino, Moschino, Versace. 'Enfant prodige' della comunicazione e del digital marketing, è proprietario e fondatore della Arnold Creative Communications. Con Belen il primo incontro per lavoro, poi la bella amicizia, oggi sotto gli occhi di tutti.

Happy is the heart that believes in angles.

Un post condiviso da M a t t i a F e r r a r i (@mattiaferrari) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen inseparabile da Mattia Ferrari, l'art director più ambito della moda

Today è in caricamento