rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Michele Bravi confessa: "Un amore sofferto mi ha cambiato la vita"

Il discusso coming out, quella sua prima storia d'amore: il cantante, reduce dal successo riscosso al Festival di Sanremo, si confessa in un'intervista a Verissimo

Michele Bravi si confessa. Il cantante 22enne, reduce dal successo riscosso a Sanremo con il brano 'Il diario degli errori', è ospite domani della tramissione Verissimo, su Canale 5, dove apre il cuore al pubblico, dicendo (finalmente) la sua sul discusso coming out arrivato a tre settimane dal Festival, e su quel primo amore che gli ha "cambiato la vita". 

"Io non posso avere paura a raccontare quello che vivo - esordisce l'ex vincitore di 'X Factor' intervistato dalla padrona di casa Silvia Toffanin -  Ho soltanto chiarito, in maniera molto naturale, il racconto che uno poi trova attraverso la mia musica", prosegue. Il riferimento è alle polemiche circa la "tempestività", da più parti definita calcolatrice, con cui il giovane, a pochi giorni dalla kermesse sanremese, dichiarò per la prima volta: "Nessun giovane si stupisce che mi sia innamorato di un ragazzo”.

"Nel mio disco parlo di una storia finita con un ragazzo - specifica  - Volevo raccontare quello che è l’amore per la mia generazione. Io parlo sempre di una grossa fluidità delle emozioni. Ho capito che per me e quelli della mia generazione è importante avere davanti prima di tutto una persona. La sessualità viene dopo, anche se fortunatamente a 20 anni c’è anche quella"

Michele, in piena ascesa professionale, svela per la prima volta anche le emozioni vissute in occasione del suo primo, importante legame sentimentale. “E’ stata una storia complicata. Non so esattamente quanto siamo stati insieme, perché è stato un tira e molla. E’ stata la prima persona importante. Una di quelle persone che, in bene o in male, mi hanno cambiato la vita. Se non l’avessi conosciuto ora sarei un altro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Bravi confessa: "Un amore sofferto mi ha cambiato la vita"

Today è in caricamento