rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Micol Olivieri e quel "Ti sei ingrassata tantissimo" che riapre vecchie ferite

L'influencer si lascia andare ad un lungo sfogo sui social dove emergono anche delle fragilità del passato

Non è la prima volta che Micol Olivieri si trova presa di mira dal web. L'ultimo episodio è racchiuso in un messaggio il cui contenuto recitava: "Ti sei ingrassata tantissimo. Soprattutto di gambe. Ma fa nulla, bella sempre". Parole forti che toccherebbe un po' tutti nell'intimo e che hanno portato l'ex attrice, oggi influencer, a registrare un videomessaggio, condiviso poi su social ha voluto parlare a cuore aperto del rapporto con il suo corpo.

"Sto vivendo un momento un po' di combutta con il mio corpo - ha spiegato la romana - una vecchia storia che dura da tantissimi anni, io mi sto prendendo cura del mio corpo ma non risponde e non arriva agli obiettivi che mi sono prefissata". E da lì è partita una lunga riflessione: "Io amo infinitamente il cibo e non farei mai dei digiuni e per me è fondamentale essere in salute tante altre ragazze però, questa non è una prerogativa, la prerogativa è arrivare a quell'obiettivo a costo di perderci a livello di salute, esporsi a malattie, a fare delle diete fai da te, a vivere periodi di amenorrea...perchè quella sarebbe la strada più facile".

Ed infine un messaggio rivolto alle donne: "Con la speranza, di aiutarvi a non cadere mai negli inganni di quella che sembra la strada più semplice".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micol Olivieri e quel "Ti sei ingrassata tantissimo" che riapre vecchie ferite

Today è in caricamento