rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Vip

Nozze Cracco, vestito da sposa strappato per Rosa Fanti: il commento dopo l’incidente

La moglie dello chef ha rivelato lo stato d’animo provato dopo essersi ritrovata con l’abito da sposa strappato davanti a uno stuolo di invitati e fotografi

Non tutte le spose avrebbero avuto la stessa fredda eleganza di soprassedere allo strappo fragoroso del proprio abito bianco, davanti a uno stuolo di flash e invitati plaudenti.

Rosa Fanti, invece, ha reagito proprio così: con un sorriso a mezza a bocca e una falcata prudente, è riuscita a sorvolare sull’incidente che pochi attimi prima di dire sì al compagno Carlo Cracco ha causato la nudità della sua coscia (con tanto di biancheria intima in vista), quando lo strascico si è impigliato sotto la la scarpa del bodyguard.

Carlo Cracco si sposa: lo straordinario regalo di Lapo Elkann, testimone di nozze 

“Il vestito strappato? Che imbarazzo, non voglio commentare oltre, la foto che ho postato oggi dice tutto” è stato il commento che la signora Cracco ha rilasciato al Corriere della Sera, facendo riferimento alla leggendaria foto di Marilyn Monroe nel film ‘Quando la moglie è in vacanza’ postata sul proprio profilo Instagram con tanto di eloquente didascalia “Ops”.

Carlo Cracco e Rosa Fanti sposi a Milano (ANSA / MATTEO BAZZI)

Un momento per nulla semplice per la 35enne di Santarcangelo di Romagna che dieci anni fa conobbe durante un evento a Milano il futuro marito: “Io sono timida, per me è difficile stare davanti ai riflettori, vivere questa vita pubblica e parlarne” ha aggiunto ancora, ma letti i messaggi di auguri e d’affetto che i suoi follower le hanno indirizzato, si può ben dire che la ‘gaffe’ sia stata ampiamente superata dallo stile dimostrato nel godersi comunque il giorno più bello della sua vita.

rosa-5

Carlo Cracco e Rosa Fanti, la festa alla 'Segheria'

Carlo Cracco ha sposato Rosa Fanti, sua compagna da oltre dieci anni e madre dei suoi figli Cesare e Pietro, venerdì 19 gennaio.

Lo chef stellato ha detto sì nella sala di Palazzo Reale, a Milano, davanti al sindaco Giuseppe Sala e a pochi intimi. Tra gli ospiti, la conduttrice Camila Raznovich, conduttrice di "Kilimangiaro", e Lapo Elkann, che ha fatto da testimone allo sposo. 

Copn parenti e amici, gli sposi hanno festeggiato nel famoso locale dello chef Carlo e Camilla in Segheria: qui il video della festa. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze Cracco, vestito da sposa strappato per Rosa Fanti: il commento dopo l’incidente

Today è in caricamento