Sabato, 16 Ottobre 2021
Vip

Paola Ferrari choc: "Ho scoperto di avere un fratello quando lui era già morto"

Ospite di 'Storie Italiane', la giornalista sportiva rivela una storia drammatica che porta nel cuore: "Non posso rivelare la sua identità per non ferire l'uomo che lo ha cresciuto"

"Quattro anni fa ho scoperto di avere un fratello. Non ho mai parlato di questo mio dolore. Ho scoperto che questo fratello non c’era più, è morto a 35 anni. Lui non ha saputo di me per tanti anni, io non ho saputo di lui per egoismo di altre persone". Così Paola Ferrari, 59, ha confessato questa mattina una drammatica storia che porta nel cuore durante l'ospitata a 'Storie Italiane', talk show condotto da Elenora Daniele nella mattinata di Rai Uno. La giornalista ha aggiunto che la situazione familiare è molto complicata, ragione per cui l'uomo che ha cresciuto il ragazzo (nato fuori dal matrimonio) non conosce la verità. 

Paola Ferrari e il fratello scomparso

Ferrari, che ha sempre creduto di essere figlia unica, ha spiegato di non avere alcuna intenzione di fare nomi o di rivelare dettagli che possano far capire di chi si tratta. Ragione per cui evita persino di recarsi al cimitero a trovarlo. "Come faccio ad andarci perché potrebbe esserci un padre, che non sa. Che diritto ho io? Aspetterò che si evolvano le cose in modo diverso e poi ci andrò". E' forte il dolore di Paola: "Avrei potuto aiutarlo. Lui avrebbe avuto una vita diversa, io ho sofferto molto e soffro molto, perché ho questo senso di non averla vissuta". 

Virginia, figlia di Paola Ferrari, è tale e quale a mamma: la prima foto su Instagram

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Ferrari choc: "Ho scoperto di avere un fratello quando lui era già morto"

Today è in caricamento