rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Veronica Pivetti ci prova ancora con Paolo Conticini

Lui si rifà sotto, lei non resta certo indifferente. La strana coppia torna insieme e scatena vecchie gelosie

Veronica Pivetti e Paolo Conticini di nuovo insieme... In tv! Cosa avevate capito? Sei mesi di riprese tra Roma e Torino, stessi attori ma tante sorprese. Il 12 settembre torna su Rai 1 "Provaci ancora prof" alla sua quinta stagione. 6 puntate decisamente divertenti con leggere tinte gialle che da sempre caratterizzano la serie.

Veronica Pivetti, che interpreta Camilla Baudino, la professoressa di lettere che gioca a fare la detective, svela a Tv Sorrisi e Canzoni alcune novità di questa quinta stagine:" Nella nuova stagione la vita di Camilla sarà tutta una sfida. La prima il trasferimento da Roma a Torino per seguire il marito Renzo (Enzo Decaro), con il quale si è ritrovata dopo la separazione. Nuova città, dunque, nuova casa e soprattutto nuova scuola".

Fin quì tutto abbastanza nella norma, ma Camilla non sarebbe stata la stessa senza la possibilità di ficcare il naso nelle indagini più delicate della polizia ed così ecco che a Torino si ritrova casualmente un vicino di casa molto particolare: il commissario Gaetano Berardi, interpretato da Paolo Conticini, che è sempre stato più o meno segretamente innamorato della simpatica prof:" Gaetano, ormai separato e con un figlio piccolo - racconta la Pivetti - è ancora miracolosamente attratto da Camilla... E lei non resta certo indifferente. Il tutto scatena la gelosia di Renzo che a sua volta richiama Carmen (Carmen Tejedera), sua assistente ed ex compagna".

Investigazioni, omicidi, storie d'amore, amicizia, tentazioni, insomma non manca proprio niente a una serie che promette di confermare anche stavolta lo straordinario successo raggiunto nelle precedenti stagioni.     

Provaci ancora prof

      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Pivetti ci prova ancora con Paolo Conticini

Today è in caricamento