rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Romina Power: "Ylenia è la figlia che mi assomiglia di più"

La ragazza è scomparsa misteriosamente nel 1994 a New Orleans, dove era tornata da sola dopo un viaggio con la famiglia

La scomparsa di Ylenia ha lasciato un vuoto enorme nella famiglia Carrisi. E' stato in seguito a questa drammatica vicenda che Al Bano e Romina si sono allontanati lentamente, fino a separarsi. A distanza di oltre vent'anni, i due si sono riavvicinati, dando vita a un nuovo sodalizio artistico, ma la scomparsa della figlia è una ferita sempre aperta.

"La fede mi ha aiutato tantissimo - ha rivelato Romina al settimanale Oggi - A New Orleans scompaiono ogni anno nel nulla quasi 100 ragazze e nessuno fa nulla per capire il perché - E' terribile per le mamme. Io sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io".

Gli altri tre figli, Yari, Cristel e Romina junior, le hanno dato la forza per andare avanti, ma Ylenia ha un posto speciale nel suo cuore. Con lei aveva un rapporto speciale: "Ognuna delle mie figlie ha qualche guizzo che mi ricorda il mio carattere - ha spiegato - ma quella che più mi assomiglia è Ylenia".

Single da anni, a differenza di Al Bano, Romina non ha più trovato un nuovo compagno di vita, ma adesso inizia a sentirne il bisogno: "Diventando grandi dovremmo accontentarci di più. E invece è il contrario. Sono diventata più esigente e selettiva. Ora non c'è nessun uomo all'orizzonte. Però mi piacerebbe. Non voglio restare sola per il resto della vita. E se non lo trovo adesso, poi forse è troppo tardi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Power: "Ylenia è la figlia che mi assomiglia di più"

Today è in caricamento