Giovedì, 28 Ottobre 2021
Vip

Uomini e donne, Cecilia Zagarrigo e i suoi fallimenti amorosi raccontati in un libro

L'ex corteggiatrice, reduce da una serie di storie finite male, ha reciso di realizzare una sorta di atlante del genere maschile attraverso le pagine di "Non è che sono io il problema?"

L'ultima sua storia d'amore (pubblica) risale a quella con Carlo Pietropoli, l'ex tronista veneto che nel giugno 2020 la scelse nella stagione di Uomini e donne andata in onda con le mille restrizioni Covid Entrambi sembravano molto presi e coinvolti ma la loro relazione non ha superato la prova della vita reale e dopo 5 mesi si sono detti addio. Per la giovane torinese non era quella la prima esperienza al dating show Mediaset, prima del trono di Carlo si era fatta conoscere come corteggiatrice di Oscar Branzani e di Luca Onestini. 

Oltre alla bellezza oggettiva, Cecilia è dotata di grande autoironia e di capacità comunicativa che la porta oggi ad avere un rapporto quotidiano con i quasi 900mila followers. Lei è quella dell'hanstag #maiunagioia piuttosto che #buongiornouncaxxo e per la sua dialettica e fisicità ricorda molto Margherita Zanatta.

Oggi, oltre al ruolo di modella e influencer aggiunge quello di scrittrice. Dal 19 ottobre uscirà infatti in tutte le librerie il suo primo libro dal titolo: "Non è che sono io problema? Atlante dei miei ex e di altri porcellini d'India che ho incontrato"

I suoi ex vengono raccontati come dei casi umani "così disperati che entrerebbero di diritto nel Museo degli Orrori dei Fidanzati, se mai ne esistesse uno". Cecilia prova a trovare una risposta, catalogando con precisione scientifica i diversi tipi umani con i quali si è approcciata e ne fa una vera e propria guida all'universo maschile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Cecilia Zagarrigo e i suoi fallimenti amorosi raccontati in un libro

Today è in caricamento