rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Cristian e Tara ai ferri corti: volano accuse prima dell'udienza di separazione

Duro intervento dell'ex corteggiatrice nei confronti dell'ex marito. "Non accostatemi più a lui, in nessun modo", dichiara la vicentina rispondendo ad alcune domande dei followers. Pronta la replica dell'ex tronista

Hanno messo un macigno sopra alla loro storia. Lui si mostra e si dichiara innamoratissimo della sua nuova compagna, lei non palesa nessun flirt anche se lascia intendere di non essere proprio single e quando si parla dell'altro, si accende la fiamma.

La coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è stata indubbiamente una delle più amate del programma. Per un periodo, dopo la separazione annunciata via social, sembrava che ci fosse margine per un ricongiungimento ma ora è decisamente improbabile per non dire impossibile.

Prova ne è l'ultima stilettata della vicentina che, concedendosi ai followers attraverso le domande in forma anomima, ha rivelato che il 22 marzo prossimo ci sarà la prima udienza di separazione: "e finalmente potrò sentirmi una donna libera". A chi le chiede se sia gelosa dell'ex marito, lei prende le distanze e risponde: "per essere gelosi bisogna provare un sentimento, per lui provo indifferenza" e sottolinea: "Fatemi la cortesia di non affiancarmi più a lui in nessun modo perchè non voglio più avere nulla a che fare con il mio passato".

screen tara-2

Non si è fatta attendere la replica dell'oramai ex marito. Con una stories su Instagram ha ben definito la sua posizione prendendo ancor più le distanze da quella che è stata sua moglie per anni. Parla di fango versano e di dichiarazioni volte a seminare odio. "Sono passati quasi 3 anni da quando ho chiuso con il passato - scrive - è da tre anni che vengono utilizzati i social per tentare di buttarmi fango addosso, raccontando solo versioni strampalate delle cose e sputando sul piatto su cui si è mangiato per 9 lunghi anni." E ancora: "La gente si lascia, si separa, ma non ho mai visto fare quello che questa persona ha fatto a me a distanza di anni. Ancora si semina odio e rancore, per fortuna che si dice di provare indifferenza".

Parla poi di brutta figura e dichiara: "La brutta figura la fa questa persona che diventa davvero ridicola e che mi auguro davvero che possa andare avanti, senza più dedicarmi frasi, domande, pensieri, dove c'è scritto il mio nome". Dal canto suo sottolinea come anche a lui venga chiesto di lei ma semplicemente evita di rispondere. Non perde inoltre occasione per dire che solo ora ha conosciuto la felicità con la persona che ha accanto e che ama immensamente.

screen cristian gallella-2

C'eravamo tanto amati

Tara e Cristian si erano conosciuti all'interno di Uomini e donne, lei corteggiatrice, lui tronista. La scelta nel febbraio 2012. Da lì l'inizio di una relazione stabile al di fuori del programma, la convivenza prima a Vigevano poi a Roma, la partecipazione a Temptation Island (il cui epilogo ha fatto commuovere milioni di italiani), la partecipazione di Gallella all'Isola dei famosi, esperienza nella quale ha poi chiesto la mano alla vicentina, il matrimonio nel 2016 (seppur qualche maretta pre nozze) e poi, nel luglio 2020 l'annuncio via social della separazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Cristian e Tara ai ferri corti: volano accuse prima dell'udienza di separazione

Today è in caricamento