Mercoledì, 4 Agosto 2021
Vip

Uomini e donne, Jessica Antonini rompe il silenzio: mollata senza un perchè

In una recente intervista l'ex tronista ha raccontato i retroscena del rapporto interrotto bruscamente con Davide Lorusso. E sulla questione torna a parlare anche l'ex corteggiatore Simone Florian: "É sempre stato finto"

Jessica Antonini e Davide Lorusso

Dopo giorni di silenzio, nonostante le continue richieste da parte dei followers della coppia, l'ex tronista ha raccontato tutti i retroscena dell'addio con il barman comasco. In una recente intervista pubblicata sul magazine Uomini e donne, Jessica Antonini racconta di essere stata pianta in asso di punto in bianco, un comportamento che ha ferito sia lei che il figlio.

Secondo quanto raccontato dall'ex tronista la storia con Davide Lorusso si è conclusa verso la fine di maggio. La romana racconta di aver trascorso gli ultimi mesi facendo la spola da Roma a Milano, per stare il più possibile con il suo fidanzato. La giovane mamma ha raccontato di aver creato un bellissimo rapporto con la famiglia di lui, a cui tiene molto ma, di essere stata mollata senza un reale motivo.

Problemi anche nell'intimità

Da quel momento l'ex corteggiatore è sparito nel nulla. Lei ha quindi messo tutti i suoi oggetti personali in uno scatolone e gliel’ha fatti arrivare a casa. Gesto al quale ha fatto seguito una telefonata di Davide il quale diceva di non sentirsi più sicuro del loro rapporto. Eppure, una volta usciti dal programma il barman aveva conosciuto anche il figlio dell'ex tronista e aveva fatto delle promesse al piccolo motivo per cui Jessica si sente ancor più delusa dal suo comportamento. La romana racconta di essersi sbagliata sul suo conto e ammette che c’erano dei problemi anche nella loro intimità eppure parlavano anche di prendere casa insieme. Non solo, l'ex tronista confessa che Davide le ha chiesto di non rendere pubblica la loro rottura ma che lei non poteva più glissare sulla cosa dal momento che la loro storia era nata sotto i riflettori.

"É sempre stato finto"

In tutto questo è rispuntato anche Simone Florian, corteggiatore "scaricato" da Jessica. Il quale, in una recente intervista a Fralof ha dichiarato: "Ad oggi dico che ero accusato ingiustamente da Davide, in puntata, ma anche nei camerini, di essere finto ed esagerato. Dal primo giorno che l’ho visto, mi appariva finto, interessato solo alla televisione". Ha raccontato poi di essersi sentito telefonicamente con Jessica la quale le: "ha raccontato determinate cose, che non posso raccontare. Ma ci siamo chiariti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Jessica Antonini rompe il silenzio: mollata senza un perchè

Today è in caricamento