rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Nadia trova l'amore con Massimiliano e Gemma resta al palo

L'affascinante dama over 70 sembra aver trovato la sua metà nello stilista fiorentino sul quale quale aveva messo gli occhi anche la Galgani

E pensare che fisicamente non era il suo tipo. Nadia Marsala, affascinante lady over 70 si è lasciata conquistare da Massimiliano Bartolini, cavaliere fiorentino sul quale aveva messo gli occhi anche Gemma Galgani. Tra i due è amore ha dichiarato Nadia dopo varie uscite con lo stilista arrivato da poco nel salottino Mediaset.

Intervistata dal magazine Uomini e donne, la dama romana ha infatti raccontato: “Massimiliano ha invaso di parole bellissime la mia vita, e sta tirando fuori sentimenti che tenevo chiusi da anni in un cassetto. Tendo a credere a tutto ciò che mi dice perché lo fa con tanto trasporto che sono due le possibilità: o è solo un cantastorie o sono davvero una donna fortunata… Sono estremamente coinvolta da lui […] Nella vita non ci sono certezze, ma il solo pensiero di non vederlo più mi devasta […] Massimiliano è un tornado, un chiacchierone che non sta zitto un attimo e questi sono sia pregi che difetti. Adoro che sia un uomo generarono, anche d’animo, e che ha un grande bisogno di sentirsi amato cosa che - senza falsa modestia - credo di saper fare. Averlo conosciuto è stata una fortuna, è stato il destino”.

E sul fatto che Gemma cerchi in ogni modo di "infilarsi" nella loro storia, Nadia risponde: "le incursioni di Gemma fanno sorridere anche me. Credo che Gemma non sia la donna adatta a Max. Solo io posso sopportare uno come lui che è una valanga di amore, parole e azioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Nadia trova l'amore con Massimiliano e Gemma resta al palo

Today è in caricamento