rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

"Non sei madre non puoi sapere", ex tronista non ci sta e sbotta sui social

Un clichè accende la polemica e Teresa Cillia esprime tutta la sua amarezza nei confronti di chi vive l'essere mamma come una missione, discriminando chi mamma non lo può diventare

Le parole hanno un peso, soprattutto se toccano persone che si trovano a vivere situazioni non per scelta, ma perchè madre natura ha scelto per loro. Lo sa bene Teresa Cilia, ex tronista con un passato di salute pesante perchè ha avuto un tumore all'utero che le impedisce di essere madre poichè per lei portare avanti una gravidanza sarebbe rischioso.

Ecco che la siciliana, ha voluto spendere due parole contro chi essendo madre, si sente in diritto di giudicare chi non lo è, perchè non può capire. Teresa ha condiviso quindi delle stories in cui ha posto l'accetto sul fatto che: "Non sei mamma, non puoi capire". "Molte donne continuano a considerare la possibiltà di essere madre come una missione - ha scritto sui social - più che come una scelta". E ancora: "Perchè non può capire. Una donna senza figli, intelligente e sensibile non può capire; o addirittura farlo meglio di una madre?...Eh basta!".

Uno sfogo carico di amarezza ma al tempo stesso di rabbia nei confronti di chi si ostina a non capire e spara giudizi senza pensare che quelle stesse parole possono ferire qualcuno.

teresa cilia stories-2

teresa cilia stories II-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non sei madre non puoi sapere", ex tronista non ci sta e sbotta sui social

Today è in caricamento