rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Vip

Uomini e donne, Vittoria Deganello ha partorito: è nata Ginevra, le foto dall'ospedale

L'ex corteggiatrice ha dato alla luce la sua Baby G, frutto della relazione con Alessandro Murgia. Il calciatore è però il grande assente della situazione dal momento che ha deciso di abbandonare la compagna dopo la scoperta della gravidanza

Nel giorno dell'anniversario della Liberazione d'Italia è nata Ginevra, la figlia dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne Vittoria Deganello. Una nuova vita che si affaccia in un mondo fatto di amore ma anche di sofferenza dal momento che il suo papà, il calciatore Alessandro Murgia ha deciso di abbandonare madre e bimba quando la piccola era solo un feto.

La piccola Ginevra non avrà al suo fianco un papà ma una mamma che la ama sopra ad ogni cosa e che per lei ha affrontato una gravidanza completamente da sola, rispondendo agli attacchi della famiglia di lui e guardando oltre ogni qual volta veniva morsa dal pensiero di cosa le era accaduto.

Ad accompagnare Vittoria nel momento del parto c'era sua madre, così come sono stati al suo fianco tutti i famigliari della corteggiatrice che l'hanno sostenuta nel difficile percorso di madre single.

La notizia della nascita di Ginevra è arrivata attraverso i social e subito ha catturato migliaia di like e commenti di chi ha sempre fatto il tifo per mamma e figlia.

La storia di Vittoria Deganello e Alessandro Murgia era scoppiata la scorsa estate e aveva fatto molto scalpore dal momento in cui il calciatore era già sposato e padre di due bimbi piccoli. A detta di Vittoria questa gravidanza era stata cercata da entrambi ma difronte al test positivo lui se l'era poi data a gambe levate lasciando l'influencer da sola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Vittoria Deganello ha partorito: è nata Ginevra, le foto dall'ospedale

Today è in caricamento