Domenica, 7 Marzo 2021

Uomini e Donne, la scelta di Nilufar Addati

La bella napoletana ha scelto Giordano Mazzocchi. Ecco cos'è successo nella puntata di oggi

(Nel video in alto, la scelta di Nilufar Addati)

Giorno dei giorni per Nilufar Addati. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 16 maggio, la 19enne napoletana ha scelto l'uomo con cui iniziare una relazione fuori dal dating show di Vanale 5: Giordano Mazzocchi, 22enne sportivo dal carattere fumantino. "Mi ha fatto male ma il mio è un sì", ha detto del 22enne di Avezzano. 

Di seguito il discorso di Nilufar a Giordano:

Sei la prima persona che ho portato in esterna, ho iniziato con te questo percorso non so neanche io perché in realtà. Ci sono un sacco di cose che mi piacciono di te, il fatto che hai gli occhi trasparenti, vedo tutto quel buono che c’è dietro, mi piace che hai le mani grandi, le braccia forti e le spalle larghe nelle quali mi perdo quando mi abbracci.

Ci sono però un sacco di cose che non mi piacciono di te, il fatto che è una lotta continua, ci siamo sempre urlati contro, non mi piace il fatto che ti si gonfia la vena sul collo sempre perché sbraiti peggio di me, e vorrei che non fossi così, però forse non lo vorrei altrimenti non saresti tu e non saremmo noi e quindi mi sa che mi tocca prenderti con tutti i difetti che hai e probabilmente ci scanneremo tutti i santi giorni e quindi nonostante tutti i nonostante la mia scelta sei tu.

Giorni fa, la giovane di Pozzuoli aveva fatto sapere di non avere necessità di trascorrere altro tempo in esterna con Giordano e Nicolò , i suoi due corteggiatori. "Voglio solo trascorrere con loro un giorno e una notte in villa", aveva aggiunto Nilufar su Instagram.

I corteggiatori di Nilufar Addati

GIORDANO MAZZOCCHI - Ventiduenne di Avezzano, Mazzocchi è probabilmente il favorito del pubblico di Uomini e donne. Mazzocchi è uno sportivo, ma ha anche un carattere fumantino che l'ha portato a litigare in diverse occasioni. Il suo sentimento nei confronti di Nilufar appare sincero e forte. 

NICOLO' FERRARI- Milanese che pecca di alterigia, ha partecipato a Riccanza. Sembra sfavorito, eppure nelle ultime settimane ha comunque tenuto testa a Mazzocchi. Ferrari è stato il primo uomo a essere baciato da Nilufar all'interno del reality.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, la scelta di Nilufar Addati

Today è in caricamento