rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Veronica Pivetti agli uomini: "Le dimensioni del 'coso' non contano"

L'attrice si è lasciata andare ad una divertente intervista in cui si immagina uomo, con tabù e paure annessi e connessi.

Veronica Pivetti è conosciuta soprattutto per la sua innata simpatia, e proprio con umorismo e intelligente ironia ha tenuto testa ad un gioco proposto sulle pagine del settimanale F: cosa farebbe la Pivetti se si svegliasse uomo?


L’attrice ha cominciato a concentrare l’attenzione su ciò che principalmente differenzia un uomo da una donna: “Guarderei se ho un'erezione e allora non so... Sennò farei la pipì in piedi, più comodo”.


E incalza anche su di un argomento che, soprattutto per il macho latino, pare di vitale importanza: le fatidiche dimensioni! “Infrangerei un tabù: il fatto che la misura del 'coso' sia così importante” afferma la Pivetti, e aggiunge: “Per i maschi è un incubo, da bambini all'asilo fino a quando giocano a calcetto da grandi. Le dimensioni non contano: bisogna saperlo usare. Io lo userei con intelligenza. Perché l'intelligenza va dappertutto, anche lì". Come non essere d’accordo con lei? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Pivetti agli uomini: "Le dimensioni del 'coso' non contano"

Today è in caricamento