rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Amici 12, maglia grigia per Etienne e Nicole

Passano Nicola e Angela, la gara procede a suon di verifiche

Nuove verifiche per i concorrenti della docicesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Nella puntata di ieri, 17 gennaio, Mara Maionchi ha chiesto a Nicola di cantare “Non vivo più senza te” di Antonacci e ad Angela "One and only" di Adele: il responso sull’esibizione dei due ragazzi è stato decisamente positivo, con annessa esultanza conseguente.

Bene per i cantanti, dunque. Si è proseguito, poi, con la verifica dei ballerini da parte di Alessandra Celentano, che ha assegnato la maglia grigia a Nicole: "Non ti ho messa in difficoltà, ti ho messa a tuo agio ma sei scarsa tecnicamente, ci sono tante ballerine come te al di là del look rosso, sei anche un po' grossolana". E se Nicolò ha conservato la tuta gialla nonostante un’esibizione affrontata con la febbre, anche Etienne ha rimediato la maglia grigia, perché, a detta della Celentano, "Nicolò è un buon elemento nella sua categoria, Etienne no nella sua”: si attende il prossimo confronto tra i due previsto per sabato.

Restano cinque candidati in lizza fino alle 12.30 del 19 gennaio sulla fanpage Facebook di Fanta: Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra (cantanti), Marco Servina e Pasquale di Nuzzo (ballerini). Il prescelto dal pubblico sarà svelato durante la diretta nell'appuntamento di sabato prossimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 12, maglia grigia per Etienne e Nicole

Today è in caricamento