rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Amici

Amici 12, maglia grigia per Etienne e Nicole

Passano Nicola e Angela, la gara procede a suon di verifiche

Nuove verifiche per i concorrenti della docicesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Nella puntata di ieri, 17 gennaio, Mara Maionchi ha chiesto a Nicola di cantare “Non vivo più senza te” di Antonacci e ad Angela "One and only" di Adele: il responso sull’esibizione dei due ragazzi è stato decisamente positivo, con annessa esultanza conseguente.

Bene per i cantanti, dunque. Si è proseguito, poi, con la verifica dei ballerini da parte di Alessandra Celentano, che ha assegnato la maglia grigia a Nicole: "Non ti ho messa in difficoltà, ti ho messa a tuo agio ma sei scarsa tecnicamente, ci sono tante ballerine come te al di là del look rosso, sei anche un po' grossolana". E se Nicolò ha conservato la tuta gialla nonostante un’esibizione affrontata con la febbre, anche Etienne ha rimediato la maglia grigia, perché, a detta della Celentano, "Nicolò è un buon elemento nella sua categoria, Etienne no nella sua”: si attende il prossimo confronto tra i due previsto per sabato.

Restano cinque candidati in lizza fino alle 12.30 del 19 gennaio sulla fanpage Facebook di Fanta: Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra (cantanti), Marco Servina e Pasquale di Nuzzo (ballerini). Il prescelto dal pubblico sarà svelato durante la diretta nell'appuntamento di sabato prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 12, maglia grigia per Etienne e Nicole

Today è in caricamento