rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Amici

Amici 13, tra addii eccellenti e novità ai provini

Prime anticipazioni per la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. Non ci saranno Emma Marrone, Mara Maionchi e Stefano De Martino. Introdotte nuove categorie: crew e gruppi musicali

Dopo la vittoria di Moreno ad "Amici 12", Maria De Filippi sta già lavorando alla prossima edizione, la numero tredici.

La conduttrice avrebbe voluto riconfermare in blocco tutta l'intera squadra che ha portato al successo l'edizione 2012, ma sono già iniziate le prime defezioni. Emma Marrone, per quest'anno coach e direttore artistico della squadra bianca, non ci sarà e anche Mara Maionchi ha annunciato che non farà parte del cast della tredicesima edizione di "Amici" con un messaggio su Facebook: "Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici. E’ stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo. Ciao!!!!".

Novità anche riguardo il corpo di ballo dei professionisti di "Amici 13". Stefano De Martino non sarà fra i ballerini. Il nuovo corpo di ballo sarà composto da Amilcar Gonzales, Sabatino D'Eustacchio (che partecipò alla terza edizione di "Amici"), Michele Barile (anche lui ex del talent, essendo stato allievo durante la nona edizione), Santo Giuliano (dalla sesta edizione di "Amici") e Marcello Sacchetta (già presente in "Amici 12" nel corpo di ballo).

Intanto si sono aperti i provini per la nuova edizione di "Amici", estesi quest'anno anche alle dance crew e ai gruppi musicali fino a un massimo di quattro componenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 13, tra addii eccellenti e novità ai provini

Today è in caricamento