rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Amici

Alessandra Celentano stuzzica Raimondo Todaro: "Ti faccio i complimenti (ma per tua moglie)"

Continua il siparietto tra i due professori di danza anche in questa quarta puntata del Serale

Continua il solito momento di amore-odio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro nel Serale di Amici. I due professori di danza classca e latino-americana anche in questa quarta puntata del Serale hanno fatto sentire la loro voce affermando le loro idea di vera danza e vero talento. Questa volta, però, la Celentano che solitamente si scontra con Todaro ha deciso di stuzzicarlo facendogli un complimento (apparente).

La Maestra, infatti, dopo l'esibizione "sexy" di tango tra Nunzio con Francesca Tocca dove quest'ultima ha danzato chiusa in una scatola di vetro trasparente con dell'acqua, si è rivolta al suo rivale Todaro facendogli i complimenti.

640x360_C_2_video_1356748_videoThumbnail-2-2

«Ti faccio i miei complimenti Raimondo, davvero» ha affermato la Celentano. Peccato che i complimenti erano rivolti solo a Francesca Tocca.

«I complimenti sono per Francesca ovviamente, ha fatto lei la coreografia, c'era solo Francesca» continua, infatti, la Celentano rivolgendosi a Todaro e stuzzicandolo per sminuire ancora una volta la bravura di Nunzio e le scelte di Raimondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Celentano stuzzica Raimondo Todaro: "Ti faccio i complimenti (ma per tua moglie)"

Today è in caricamento