rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Novità Netflix

Alessandro Gassman debutta su Netflix in un nuovo film d'azione, cosa aspettarsi

Il mio nome è vendetta è il nuovo film di sopravvivenza che debutterà sul catalogo della piattaforma di streaming

Netflix sta per lanciare un nuovo film d'azione, un titolo italiano scritto e diretto da Cosimo Gomez, con Alessandro Gassman come protagonista. Si tratta di un lungometraggio di sopravvivenza e vendetta carico d'azione pronto a raccontare una storia adrenalinica ma anche piena di spunti di riflessione. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo titolo Netflix e quando potremo trovarlo sul catalogo della piattaforma di streaming. 

Il mio nome è vendetta, la trama del film

Dopo aver vissuto nell'ombra per anni in una tranquilla cittadina del Trentino-Alto Adige, le vite di Santo, un ex sicario della criminalità organizzata, e sua figlia Sofia, un'adolescente campionessa di hockey, cambiano del tutto. Due criminali entrano in casa loro e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, scatenando un regolamento di conti covato per quasi vent'anni.

Sofia scoprirà che la verità le è sempre stata taciuta e che Santo nasconde un oscuro passato di affiliato alla 'ndrangheta. Non senza conflitto, la ragazza accetterà un'eredità fatta di furia e violenza e si alleerà con il padre per vendicarsi senza pietà.

Quando esce Il mio nome è vendetta su Netflix

Il film con Alessando Gassman farà il suo debutto sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 30 novembre in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Gassman debutta su Netflix in un nuovo film d'azione, cosa aspettarsi

Today è in caricamento