rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Cinema

Olivia Newton John semiparalizzata dal cancro al seno

La star di 'Grease' ha rivelato le difficoltà dovute alla malattia in un'intervista al programma tv australiano '60 minutes'

Era lo scorso maggio quando Olivia Newton John, indimenticabile star di 'Grease' e vincitrice di ben quattro Grammy Awards, annunciava l'interruzione del suo tour in Canada e negli Stati Uniti per l'improvviso ritorno del cancro al seno, già diagnosticatole nel 1992.

Oggi l'attrice è tornata a parlare della malattia nel corso di una toccante intervista al programma tv australiano '60 minutes', rivelando di essere rimasta semiparalizzata proprio a causa della malattia e di essere riuscita a riprendere a camminare pian piano grazie alla sua forza d'animo.

"Sarei una bugiarda se dicessi di non essere spaventata. Tutti abbiamo delle sfide da combattere nella vita, questa è la mia" - ha confidato l'attrice e cantante che ha da subito potuto contare sul sostegno di John Travolta, collega e amico sin dai tempi del film che consacrò la loro fama. 

“Olivia è un essere umano incredibile e una grande fonte di ispirazione per milioni di persone. Se uniamo i nostri pensieri affinché possa andare tutto per il meglio, lei – ne sono sicuro – lo sentirà e le sarà d’aiuto. Tutti noi la amiamo e lei ama noi” aveva detto l'attore a People all'indomani della dichiarazione sulla malattia dell’amica Olivia. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olivia Newton John semiparalizzata dal cancro al seno

Today è in caricamento