rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Musica

Paura per Enrique Iglesias: afferra un drone e si ferisce a una mano

L'incidente è avvenuto durante un live a Tijuana, in Messico: il cantante spagnolo ha bloccato un drone in volo mentre si esibiva e ha continuato a cantare per mezz'ora, con la mano fasciata, prima che il concerto fosse interrotto

Sono stati momenti di panico quelli vissuti durante il concerto di Enrique Iglesias a Tijuana, in Messico, attimi che hanno tenuto col fiato sospeso il pubblico che assisteva all'esibizione e che all'improvviso si è trovato spettatore di uno spaventoso fuori programma.

Mentre cantava, l'artista spagnolo si è ferito la mano destra nel tentativo di afferrare un drone che stava volando per riprendere lo spettacolo e registrare alcune immagini. L'interprete di 'Bailando' ha dovuto lasciare il palco per essere medicato ma ha deciso comunque di andare avanti per un bel po' con il concerto, con la mano fasciata e la maglietta sporca di sangue.

"Durante lo spettacolo un drone è stato utilizzato per ottenere scatti della folla" - ha spiegato un fan su Twitter: "Enrique ha preso il drone per filmare il pubblico da un altro punto di vista. Qualcosa è andato storto e lui ha avuto un incidente. Ha deciso comunque di andare avanti e ha continuato ad esibirsi per altri 30 minuti, mentre l'emorragia ha continuato per tutto lo show".

DI SEGUITO IL VIDEO DELL'INCIDENTE: 

1-50-32

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Enrique Iglesias: afferra un drone e si ferisce a una mano

Today è in caricamento