rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Grande Fratello

Silvia Toffanin condurrà Grande Fratello 13?

Secondo un'indiscrezione di TvBlog, i vertici Mediaset starebbero pensando di affidare alla conduttrice di "Verissimo" la nuova edizione del reality show più longevo della tv italiana

Il Grande Fratello 13 tornerà in tv a gennaio 2014, dopo lo stop di più di un anno seguito alla deludente edizione vinta da Sabrina Mbarek.

La conduttrice Alessia Marcuzzi non sarà al timone del GF13 e negli scorsi mesi il totonomine sulla successione ha visto spesso in pole positition il nome di Ilary Blasi.

TvBlog però fa ora il nome di Silvia Toffanin: "Secondo quanto apprendiamo, i vertici Mediaset starebbero pensando di affidare la guida del Grande Fratello 13 all’attuale conduttrice del contenitore pomeridiano del sabato di Canale5 Verissimo Silvia Toffanin".

Gennaio 2014 è ancora lontano e c'è ancora tempo per fare altri nomi e allungare la lista dei possibili conduttori della tredicesima edizione del Grande Fratello. Quella che partirà il prossimo gennaio sarà giocoforza un'edizione diversa e dovrà tener conto dell'esigenza di un rinnovamento della formula che ha pericolosamente mostrato la corda nel 2012, andando a lavorare sulla "sottrazione" e riportando il programma alle origini, con un meccanismo più snello.

Quanyo all'ipotesi di una conduzione affidata all'attuale padrona di casa di Verissimo, TvBlog spiega: "chi va a condurre un programma come questo, in un certo senso si deve in qualche modo 'sporcare le mani' e la Toffanin se effettivamente ne erediterà la conduzione, dovrà, obtorto collo, abbandonare certi linguaggi per certi versi liturgici del talk show, prevalentemente leggero, quale è Verissimo a favore di una conduzione inevitabilmente più 'atletica'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Toffanin condurrà Grande Fratello 13?

Today è in caricamento