Martedì, 26 Ottobre 2021
Reality show

"Ecco le prove che Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassiè non sono vere principesse"

Il settimanale Oggi torna sulla questione delle origini famigliari delle concorrenti del GF Vip fornendo nuovi elementi

Le indagini sulle origini nobili delle principesse Selassiè proseguono da giorni e non si arrestano con le dichiarazioni delle dirette interessate che, nell’ultima diretta tv del GF Vip, hanno assicurato: "Se non fossimo principesse non saremmo venute qui a sput**narci, non sarebbe stato intelligente". A tornare sulla questione, tuttavia, è ancora il settimanale Oggi che già aveva diffuso lo scoop sul padre della concorrenti del reality che si trova in carcere e adesso torna a smentirle.

Perché Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassiè non sono vere principesse

Il settimanale Oggi ribadisce che i natali di Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassiè sono decisamente meno nobili di quanto affermano loro stesse: il padre Makonnen Hailé Selassie Bissiri Aklile Berhan Giulio non sarebbe nipote del Negus, ma figlio di Beniamino Bissiri, all’epoca al servizio del Negus nel Palazzo imperiale. Stando al magazine, all’arrivo in Italia del padre, negli Anni 70 del secolo scorso, ci fu un procedimento amministrativo che appurò come Aklile Berhan fosse figlio di Beniamino Bissiri. Ad Aprilia vivono i fratelli e la sorella Rachele.

In tutte le inchieste per le sue varie vicende giudiziarie, per esempio a Brescia nel 1999, si parla sempre e solo di Giulio Bissiri, non del nipote del Negus. Infine, anni fa, il governo etiope volle dare un piccolo risarcimento economico ai parenti del Negus, consentendo loro di prendere l’Hotel Ghionne ad Addis Abeba. Dal risarcimento fu escluso proprio Bissiri.

Le ragazze torneranno a commentare anche le ultime notizie che le riguardano?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ecco le prove che Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassiè non sono vere principesse"

Today è in caricamento